Colomba Artigianale ai Fichi D’India 1Kg
€30.50 €28.50
Consegna garantita prima di Pasqua
Esaurito
Delizia il tuo palato con la colomba artigianale prodotta da “I Mori”. La pasta lievitata, soffice e fragrante, racchiude al suo interno una deliziosa composta di fico d’India, dalla bontà unica e inconfondibile, che la rende una prelibatezza irripetibile.
La colomba artigianale è ricoperta con una deliziosa glassa di cioccolato bianco, impreziosita da gocce di cioccolato, che ne esaltano il gusto e la rendono ancora più irresistibile.
La confezione, curata nei minimi dettagli e ispirata ai colori e agli ingredienti della tradizione culinaria siciliana, rende questa prelibatezza artigianale il regalo perfetto per questa Pasqua.
Ordina ora la colomba artigianale farcita con composta di fico d’India e ricoperta con una deliziosa glassa di cioccolato bianco e gocce di cioccolato, prodotta da “I Mori”, e scopri il gusto autentico della Sicilia che ti conquisterà al primo assaggio!
Formato disponibile:
– Colomba artigianale da 1 Kg