Questo è il nostro “angolo di paradiso” da dove tutto inizia…

Da Carlo – Salumeria Marcianò

La famiglia Marcianò è custode dal 1978 di un luogo in cui le sensazioni gustative si fissano in ricordi e le emozioni si trasformano in conoscenza.

La Piccola Bottega Siciliana nasce da un’idea di Carlo Marcianò che, partendo dall’amore per la storica bottega (la “Pregiata Salumeria Marcianò“), prima del padre e poi passata in mano a lui, ha deciso di selezionare le eccellenze dell’isola e di promuoverle attraverso un nome, piccolabottegasiciliana.it che possa trasmettere le stesse sensazioni che si hanno quando entri in negozio e ti ritrovi il salumiere “fidato” che sai potrà mai deluderti.

Perchè comprare da noi?

Da sempre rispettiamo l’assoluta genuinità dei prodotti, selezionandoli con cura e mantenendone inalterate la freschezza e la bontà per potervi consigliare e accompagnare in un percorso di sapori e tradizioni all’insegna della più alta qualità siciliana.

Dove Siamo

Siamo a Villagrazia di Carini, una località di mare che costeggia l’autostrada Palermo-Mazara e a pochissimi km dall’aeroporto di PalermoFalcone e Borsellino“.

Prenota un tavolo

Tante persone sono venute la prima volta per sentito dire o per semplice curiosità. Moltissime persone ritornano. Il motivo? semplice… prodotti di qualità, sapori unici dell’autentica Sicilia ed i preziosi consigli di Carlo su formaggi e vini.

Prenota il tuo tavolo e vieni a provare anche tu, a pranzo o a cena.

0