Domande Frequenti

Clicca sul simbolo “+” per aprire le risposte.

Perchè acquistare su Piccola Bottega Siciliana?

Acquistare sul nostro sito significa tornare a “fidarsi” del piccolo bottegaio di fiducia che ti consiglia i migliori prodotti che lui stesso ha già provato. Nella nostra bottega (fisica e virtuale) trovi solo prodotti di altissima qualità provati e selezionati da Carlo per i propri clienti.

Da quanto tempo esiste Piccola Bottega Siciliana? Posso fidarmi?

Si certo! Piccola Bottega Siciliana è il brand on line della Salumeria Marcianò, una delle botteghe storiche di Palermo e provincia con oltre 40 anni di esperienza nel settore dei prodotti tipici.

Come vengono calcolate le spese di spedizione?

Le spese di spedizioni vengono calcolate automaticamente dal sistema per peso e misura volumetrica dell’imballo. Basta inserire il CAP o la città di spedizione e saprete subito il reale costo.

Con quali corrieri spedite?

Le spedizioni, nazionali ed internazionali, vengono gestite dal nostro partner logistico UPS.

Qualsiasi sia la tua destinazione di spedizione, avrai modo di tenere traccia al tuo ordine dal momento in cui esce dalla nostra bottega fino all’arrivo all’ indirizzo di consegna che hai indicato.

Fate spedizioni all'estero?

Si certo, in questo momento abbiamo attive le spedizioni per Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Paesi Bassi, Lussemburgo, Polonia, Portogallo, Romania, Svezia, Regno Unito (inclusi oneri doganali Brexit), Repubblica Ceca,  Spagna e USA. Se non sei di queste nazioni e vuoi ricevere i nostri prodotti, contattaci a [email protected] per conoscere gli eventuali costi.

Cosa posso avere le spedizioni gratis?

Come noi non abbiamo la forza di Amazon per garantire sempre le spedizioni gratuite, Amazon stesso non garantisce la qualità di prodotto che una piccola bottega può dare.

Malgrado tutto, proviamo ad andare in contro alle esigenze dei nostri utenti garantendo la spedizione gratuita per una spesa pari o superiore a € 55.

Cosa devo fare se il prodotto mi arriva danneggiato?

Piccola Bottega Siciliana garantisce la “soddisfazione al 100%” del cliente. Se per qualche motivo il prodotto da te acquistato non dovesse corrispondere alla descrizione o arriva danneggiato ti basterà inviare una mail a [email protected] o telefonare al 334 16 26 264 spiegando il problema o allegando le foto del prodotto. Valuteremo con te cosa fare.

Quali metodi di pagamento accettate?

Sul sito web sono ammesse le seguenti modalità di pagamento:

  • Tramite account Paypal
  • Carte di credito/prepagata tramite pagamenti sicuri di Stripe

Dopo aver fatto un ordine come faccio a sapere quando arriva?

Generalmente spediamo il giorno dopo successivo aver ricevuto l’ordine (giorni feriali ovviamente). Al momento in cui affidiamo la merce al corriere riceverete una mail con il track di spedizione in maniera da poter conoscere realmente i tempi di ricezione.