Kaid Vendemmia Tardiva – Alessandro Di Camporeale

27.00

Esaurito

Il Kaid Vendemmia Tardiva “Alessandro di Camporeale” è un vino biologico che nasce nello splendido vigneto di Syrah, padre del noto ed apprezzato Kaid. La famiglia Alessandro ha voluto selezionare un solo ettaro e mezzo per la produzione di un vino innovativo e strabiliante, sintesi del progetto produttivo dell’azienda, in cui si abbinano, alla perfezione, tradizione e innovazione.

Un autentico caleidoscopio di gentili e fini note di ribes nero, amarena sotto spirito, cioccolato fondente, tabacco, chiodi di garofano, pepe nero, macchia mediterranea, che danno vita sicuramente a un bouquet di singolare fascino.

Il Kaid Syrah Vendemmia Tardiva è moderatamente dolce, ampio, di straordinaria complessità e persistenza, è un vino biologico Siciliano che rivela la sua natura eccezionale presentandosi, in un primo momento, quasi “ in punta di piedi”, e conquistando immediatamente l’interlocutore con la sua innata e impareggiabile classe.

Su Piccola Bottega Siciliana la vendita di prodotti alcolici ai minori di età di 18 anni è vietatacome previsto dalle normative vigenti.

Se vuoi acquistare prodotti alcolici
ti preghiamo di confermare la tua età.
ATTENZIONE
Seleziona prodotto