Sfincione Palermitano
€14.00 – €20.00
Ci sono profumi e sapori che caratterizzano una città, quelli che avverti passeggiando per le sue strade o assaggiando le specialità del posto.
Lo sfincione palermitano è tutto questo per Palermo. Una pietanza “povera” dello street food palermitano, simile alla pizza, che si può trovare oltre che nei classici panifici, anche presso i venditori ambulanti (rigorosamente in giro con una Piaggio APE) disseminati per la città: con il loro grido “chi ciavuruuu!“ (tradotto in italiano: che profumo!) suggellano il primo ammiccamento per un invito all’assaggio al quale sarà impossibile dire di no.
Ingredienti dello sfincione
Lo sfincione palermitano ha un impasto fatto con lievito madre e farina di rimacina siciliana, gli ingredienti del condimento sono: passata di pomodoro, cipolla, filetti di acciughe, caciocavallo semistagionato, pan grattato e olio extravergine di oliva.
Formato, confezione ed istruzioni:
– Puoi scegliere la scatola da 4 pezzi o da 6 pezzi;
– Il peso di ogni singolo pezzo è di circa: 230 – 250 grammi;
– All’interno trovi ogni singolo pezzo di sfincione palermitano, precotto, confezionato con il metodo del sottovuoto;
– Arrivato a destinazione ed aperta la confezione, mettere lo sfincione palermitano in forno a 230 gradi per 7-9 minuti circa;
– Lo sfincione palermitano è da consumare entro 24h da quando vi è stato consegnato.
Spedizione
– Spedizione standard con consegna stimata in 3-5 giorni lavorativi (leggi attentamente le condizioni di vendita – punto 10 spedizioni);
– Spedizione express con consegna stimata in 24/48h (lavorativi);
– Non è possibile spedire all’estero questo prodotto.
Calendario Spedizione
Questo prodotto viene spedito solo il LUNEDI E MARTEDI.
Nel caso specifico in cui sul vostro ordine siano presenti altri prodotti, l’intera spedizione verrà slittata al successivo primo giorno utile per la spedizione.