Spedizioni e Resi

Clicca sulle domande per leggere le risposte:

Con quali corrieri spedite?

Piccola Bottega Siciliana si avvale di GLS per le spedizioni nel territorio nazionale, mentre per le spedizioni estere si avvale della collaborazione di UPS.

Come vengono calcolate le spese di spedizione?

Il nostro sito web calcola le spese di spedizione in base al peso dei prodotti selezionati e alla località. Nel carrello una volta inserito il CAP (codice di avviamento postale) otterrete il reale costo di spedizione.

Cosa posso avere le spedizioni gratis?

Come noi non abbiamo la forza di Amazon per garantire sempre le spedizioni gratuite, Amazon stesso non garantisce la qualità di prodotto che una piccola bottega può dare.

Malgrado tutto, proviamo ad andare in contro alle esigenze dei nostri utenti garantendo la spedizione gratuita per una spesa pari o superiore a € 50.

Dopo aver fatto un ordine come faccio a sapere quando arriva?

Al momento in cui affidiamo la merce al corriere riceverete una mail con il track di spedizione in maniera da poter conoscere realmente i tempi di ricezione.

I prodotti freschi come vengono spediti?

Al momento nel nostro catalogo non abbiamo prodotti “freschi” che richiedono la spedizione refrigerata. Alcuni prodotti, quali i formaggi presenti sul catalogo, sono prodotti stagionati e quindi non necessitano di spedizione refrigetrata.

Se ci sono problemi con il mio ordine?

Piccola Bottega Siciliana garantisce la “soddisfazione al 100%” del cliente. Se per qualche motivo il prodotto da te acquistato non dovesse corrispondere alla descrizione o arriva danneggiato ti basterà inviare una mail a piccolabottegasiciliana@gmail.com o telefonare al 334 16 26 264 spiegando il problema o allegando le foto del prodotto. Valuteremo con te cosa fare.

Posso contattarvi anche dopo la vendita?

Certamente SI, il nostro servizio clienti è a vostra completa disposizione. Puoi contattarci tramite:

  • E-mail all’indirizzo: piccolabottegasiciliana@gmail.com;
  • Telefono al recapito +39 334 162 6264;
  • Lasciando un messaggio sulla nostra pagina Facebook;
  • Contattandoci tramite la chat di supporto presente sul sito web.