Spedizioni e Resi

Clicca sulle domande per leggere le risposte:

Con quali corrieri spedite?

Per tutte le spedizioni, Piccola Bottega Siciliana si avvale della partnership con il corriere UPS.

Grazie ad UPS  avrai modo di tenere traccia al tuo ordine dal momento in cui esce dalla nostra bottega fino all’arrivo all’ indirizzo di consegna che hai indicato.

Come vengono calcolate le spese di spedizione?

Il nostro sito web calcola le spese di spedizione in base al peso dei prodotti selezionati e alla località. Nel carrello una volta inserito il CAP (codice di avviamento postale) otterrete il reale costo di spedizione.

Cosa posso avere le spedizioni gratis?

Come noi non abbiamo la forza di Amazon per garantire sempre le spedizioni gratuite, Amazon stesso non garantisce la qualità di prodotto che una piccola bottega può dare.

Malgrado tutto, proviamo ad andare in contro alle esigenze dei nostri utenti garantendo la spedizione gratuita su quasi tutti i prodotti per una spesa pari o superiore a € 55.

Non si può usufruire della spedizione gratuita nel caso di ordini in cui vi sono presenti prodotti della categoria “freschi”.

Fate spedizioni all'estero?

Si certo, in questo momento abbiamo attive le spedizioni per Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Paesi Bassi, Lussemburgo, Polonia, Portogallo, Romania, Svezia, Regno Unito, Repubblica Ceca e  Spagna. Se non sei di queste nazioni e vuoi ricevere i nostri prodotti, contattaci a [email protected] per conoscere gli eventuali costi.

Per l’estero la spedizione gratuita al momento non è consentita.

Dopo aver fatto un ordine come faccio a sapere quando arriva?

Al momento in cui affidiamo la merce al corriere riceverete una mail con il track di spedizione in maniera da poter conoscere realmente i tempi di ricezione.

Se faccio un ordine il sabato o la domenica, quando viene spedito?

Gli ordini pervenuti dal Sabato alla Domenica verranno evasi e spediti Lunedì mattina, ciò consentirà di avere sempre sulla Vostra tavola dei prodotti freschi e spediti nel più breve tempo possibile.

I prodotti freschi come vengono spediti?

Per garantire l’integrità e la freschezza i prodotti della categoria “freschi” vengono imballate con cura utilizzando ghiaccio in gel e polistirolo per conservare al meglio i prodotti durante la spedizione: riponili subito in frigorifero o in freezer nel momento della ricezione ed apertura del pacco.

Le spedizioni “Express” avvengono due volte alla settimana nei giorni di Martedì e di Mercoledì, con consegna prevista entro il giorno successivo.

Per le spedizioni “Express” non è consentita la spedizione gratuita a 55€

Se il mio ordine arriva errato o danneggiato?

Piccola Bottega Siciliana garantisce la “soddisfazione al 100%” del cliente. Se per qualche motivo il prodotto da te acquistato non dovesse corrispondere alla descrizione ti basterà inviare una mail a [email protected] o telefonare al 334 16 26 264. Valuteremo con te cosa fare.

Importante: Prima di accettare i pacchi controllate l’integrità dello stesso. Se avete dubbi sull’effettiva integrità della confezione, potete “accettare con riserva” la spedizione e, dopo la verifica, comunicare eventuali prodotti danneggiati.

Posso contattarvi anche dopo la vendita?

Certamente SI, il nostro servizio clienti è a vostra completa disposizione. Puoi contattarci tramite:

  • E-mail all’indirizzo: [email protected];
  • Telefono al recapito +39 334 162 6264;
  • Lasciando un messaggio sulla nostra pagina Facebook;
  • Contattandoci tramite la chat di supporto presente sul sito web.