Sugo di Pesce Spada – Da Carlo
€7.00
La mia nuova linea di prodotti “conserve di mare” – Da Carlo
Vi presento il Sugo di pesce spada.
Il sugo di pesce spada è un condimento per la pasta tipico della cucina siciliana, caratterizzato dal gusto intenso e deciso del pesce spada, arricchito dalle note dolci e aromatiche dell’uva sultanina e dei pinoli, e dal sapore fresco della mentuccia. Il sugo di pesce spada si abbina perfettamente con una pasta lunga come le busiate trapanesi o gli spaghetti, e può essere servito anche con delle bruschette fatte con il nostro pane nero di Castelvetrano o con il pane di Borgetto.
Ingredienti:
Salsa di pomodoro 45%, Pesce spada 35%, melanzane, uva sultanina, pinoli, cipolla, mentuccia, olio d’oliva, sale e pepe nero.
Formato disponibile:
– Barattolo in vetro – peso netto 300gr.
Conservazione:
– 4 anni dalla data di produzione. Dopo l’apertura, conservare in frigorifero e consumare entro 2-3 giorni. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e luce diretta.
Importante!
Le nostre conserve di mare sono sottoposte a rigorosi controlli di qualità e sicurezza alimentare, e rispetta le normative europee in materia di pesca e conservazione dei prodotti ittici.