Tariffe di Spedizione
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Con quali corrieri spedite?

Per tutte le spedizioni, Piccola Bottega Siciliana si avvale della partnership con GLS, UPS, SDA e TNT

Grazie ai nostri sistemi avrai modo di tenere traccia al tuo ordine dal momento in cui esce dalla nostra bottega fino all’arrivo all’ indirizzo di consegna che hai indicato.

Come vengono calcolate le spese di spedizione?

Il nostro sito web calcola le spese di spedizione in base al peso dei prodotti selezionati e alla località. Nel carrello una volta inserito il CAP (codice di avviamento postale) otterrete il reale costo di spedizione.

Cosa posso avere le spedizioni gratis?

Come noi non abbiamo la forza di Amazon per garantire sempre le spedizioni gratuite, Amazon stesso non garantisce la qualità di prodotto che una piccola bottega può dare.

Malgrado tutto, proviamo ad andare in contro alle esigenze dei nostri utenti garantendo la spedizione gratuita per una spesa pari o superiore a € 49,90 attualmente solo per l’Italia.

L’unica eccezione in cui non si attiva la spedizione gratuita è nel caso in cui sul carrello vi sono prodotti da consegnare con spedizione espressa (categoria: PASTICCERIA SICILIANA).

Fate spedizioni all'estero?

Si certo, in questo momento abbiamo attive le spedizioni standard (5-10 giorni lavorativi a seconda della destinazione) per Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Inghilterra, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi (Olanda), Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Spagna e Svezia.

Potete ricevere la merce anche con la spedizione espressa e consegna entro 24/48h (a seconda della destinazione). L’express è attiva per le seguenti nazioni: Belgio, Francia, Germania, Regno Unito, Paesi Bassi e Spagna

Se non sei di queste nazioni e vuoi ricevere i nostri prodotti, contattaci a [email protected] per conoscere gli eventuali costi.

Per l’estero la spedizione gratuita al momento non è consentita.

Dopo aver fatto un ordine come faccio a sapere quando arriva?

Al momento in cui affidiamo la merce al corriere riceverete una mail con il track di spedizione in maniera da poter conoscere realmente i tempi di ricezione.

Se faccio un ordine il sabato o la domenica, quando viene spedito?

Gli ordini pervenuti dal sabato alla domenica verranno evasi lunedì mattina e spediti, ciò consentirà di avere sempre sulla vostra tavola dei prodotti freschi e spediti nel più breve tempo possibile.

I prodotti "freschi" come vengono spediti?

Per garantire l’integrità e la freschezza i prodotti “freschi” vengono imballate con cura utilizzando ghiaccio in gel e polistirolo per conservare al meglio i prodotti durante la spedizione: riponili subito in frigorifero o in freezer nel momento della ricezione ed apertura del pacco.

Per prodotti “freschi” intendiamo quelli appartenenti alla categoria “MACELLERIA” e “PASTICCERIA”.
I prodotti “MACELLERIA” vengono spediti con spedizione standard (5-10 giorni lavorativi).
I prodotti “PASTICCERIA” vengono spediti solamente con spedizione EXPRESS (consegna in 24/48h), essendo prodotti delicati e facilmente deperibili.

Le spedizioni “Express” avvengono due volte alla settimana nei giorni di Martedì e di Mercoledì, con consegna prevista entro il giorno successivo (massimo 48h per le zone più difficili da raggiungere).

Le spedizioni “Express” vengono fatte sia su buona parte del territorio italiano e su alcune nazioni tra cui Belgio, Francia, Germania, Paesi Bassi, Regno Unito e Spagna.

Per le spedizioni “Express” non è consentita la spedizione gratuita a 55€

Se il mio ordine arriva errato o danneggiato?

Piccola Bottega Siciliana garantisce la “soddisfazione al 100%” del cliente. Se per qualche motivo il prodotto da te acquistato non dovesse corrispondere alla descrizione ti basterà inviare una mail a [email protected] o telefonare al 334 16 26 264. Valuteremo con te cosa fare.

Importante: Prima di accettare i pacchi controllate l’integrità dello stesso. Se avete dubbi sull’effettiva integrità della confezione, potete “accettare con riserva” la spedizione e, dopo la verifica, comunicare eventuali prodotti danneggiati.

Posso contattarvi anche dopo la vendita?

Certamente SI, il nostro servizio clienti è a vostra completa disposizione. Puoi contattarci tramite:

  • E-mail all’indirizzo: [email protected];
  • Telefono al recapito +39 334 162 6264;
  • Lasciando un messaggio sulla nostra pagina Facebook;
  • Contattandoci tramite la chat di supporto presente sul sito web.
Tutti gli utenti che per la prima volta mi hanno dato fiducia col tempo sono diventati clienti abituali della mia bottega. Sono certo che dopo aver fatto il tuo ordine, diventarai anche tu un nostro affezionato. Per il tuo primo ordine ecco un piccolo codice sconto da inserire dopo che avrai completato il tuo carrello. Registrati ed inizia i tuoi acquisti.
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